
Si tratta di una bacheca destinata alle informazioni relative alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alle comunicazioni ai frequentatori, lavoratori e incaricati a vario titolo. Tale bacheca deve necessariamente riportare:
- Organigramma della Struttura
 Carta intestata della struttura riportante:
 Nome della struttura e indirizzo
 Direttore Nome e Cognome
 Responsabili di Struttura/Unità Nome e Cognome
 Segreteria Nome e Cognome
 Responsabile di Laboratorio Nome e Cognome
- Recapiti telefonici utili (responsabili, preposti, referenti, segnalazione interna emergenze, soccorso pubblico 112) LINK ESEMPIO
- Planimetria generale informativa della Struttura
- Opuscoli Ergonomia e VDT, Gestione delle Emergenze, Primo Soccorso
- Estratto del Piano di Emergenza ed evacuazione / riparo al chiuso (semplici indicazioni destinate a tutti)
- Procedure specifiche della struttura (ove presenti)
Contenuti opzionali:
- Comunicazioni e informative di carattere generale e specifico